Cosa fare a Venezia – per uscire dal circuito di massa

Non sai cosa fare a Venezia?

E’ il momento di lasciarsi alle spalle la folla e le lunghe file di turisti per godersi il vero fascino di questa città.

Se hai completato la tua lista e adesso non sai cosa fare a Venezia esci dal circuito turistico di massa, e regalati un’esperienza unica che ti farà scoprire alcuni dei gioielli meno conosciuti di questa città!

Con la tua famiglia, i tuoi amici o in coppia, non rinunciare alla possibilità di concederti due ore di svago vivendo un’avventura realmente accaduta a Venezia!

Prendi parte al nostro tour tematico, lasciati coinvolgere dai nostri attori in un’esperienza teatrale d’azione non come spettatore, ma come protagonista. Unisciti ai congiurati per portare a termine la perfida congiura orchestrata dal Marchese di Bedmar per conto degli Spagnoli.

Aiuta Angelica, Jacque, e Ludovico a scoprire i messaggi nascosti e decifrare gli enigmi che ti porteranno a conoscere i dettagli del piano segreto procedendo in una passeggiata mozzafiato nel cuore della città di Venezia.

Fare-La-Storia

Clicca qui per controllare la disponibilità dal calendario.

Contattaci per prenotare la tua avventura, o per conoscere le promozioni riservate ai gruppi e alle famiglie.

Compila il form, ti ricontatteremo quanto prima!

 

Nome*

Indirizzo E-mail*

Oggetto

Messaggio

 

Non perdere l’occasione di ripartire con il souvenir più bello che tu possa desiderare: uno splendido ricordo della tua permanenza a Venezia!