Adventure Theater per visitare Venezia

 

Fare La Storia si occupa di interpretazione del patrimonio artistico e culturale italiano.

Lavoriamo per offrire una panoramica dei tesori e delle storie meno conosciute del nostro paese che non hanno la fortuna di trovarsi nelle classifiche turistiche più conosciute, solo perché difficili da trovare o scomode da raggiungere.

Lo spettacolo dal vivo è il veicolo con cui trasportiamo il pubblico alla scoperta delle nostre città d’arte in maniera divertente, con attori professionisti, deviando dagli itinerari turistici standard.

La prima località su cui abbiamo concentrato la nostra attenzione è Venezia, dove sviluppando il primo format di Adventure Theater in Italia.

Ad oggi offriamo al nostro pubblico due diversi spettacoli: “La Congiura”, dedicata a gruppi di minimo 6 persone, e “Veronica Franco” dedicato ad un pubblico non superiore a 6 persone.

Se vuoi visitare Venezia in maniera alternativa, con una passeggiata spettacolare lontano dalla calca del circuito turistico di massa, e vivere un’esperienza diversa dal solito, contattaci o controlla la disponibilità per prenotare subito la tua avventura.

Adventure Theater è un format di intrattenimento in cui i partecipanti possono interagire con gli attori per sviluppare la trama di una storia in cui sono direttamente coinvolti.

Lo spettacolo si sviluppa in una passeggiata di 2 km a piedi in una zona esterna al circuito turistico di massa per visitare Venezia e scoprire il Sestiere di Cannaregio attraversando il Ghetto di Venezia.
Il percorso include: Campo del Ghetto, la Fondamenta Sensa, gli Ormesini, la chiesa della Madonna dell’Orto, Palazzo Mastelli, il Campo dei Mori, la casa del Tintoretto e ti mostreremo una panoramica delle Isole di Murano e San Michele.

Prendendo parte al nostro spettacolo potrai visitare un’area di Venezia estranea al circuito turistico di massa, e godere dell’atmosfera magica di questa città divertendoti mentre scopri una vicenda realmente accaduta.

Con la tua famiglia, gli amici o in coppia, unisciti a noi per 90 minuti che renderanno indimenticabile la tua vacanza a Venezia.

Non hai voglia di giocare?

Non preoccuparti, I nostri attori sono preparati a riconoscere chi preferisce non essere eccessivamente coinvolto. In questo caso potrai goderti la passeggiata seguendo lo spettacolo.

Non ci sono limiti di età, ma i bambini al di sotto dei 15 anni devono essere accompagnati almeno da un adulto.

Contattaci e saremo felici di chiarirti ogni curiosità in merito!
2312